venerdì 5 ottobre 2012

LINEA AUTUNNO-INVERNO

Linea autunno-inverno, ma per che cosa? Ma per le borse, ragazze! Dalla mia passione per le borse sono uscite fuori queste due creazioni, tutte fatte in lana e rifinite con stoffa di cotone per la fodera.


Queste sono le prime due borse della collezione "Maryanne Autunno-Inverno" ed hanno già trovato due amiche con le quali andare a passeggio.
Ma se vi piace e vi interessa questo tipo di borsa, posso farla per voi. Non sarà proprio uguale a queste, perchè, come ben sapete, i manufatti non vengono mai uguali l'uno all'altro. Ed è questo il bello delle cose fatte a mano, o no?
Potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: ilblogdimaryanne@libero.it

2 commenti:

  1. Che bei lavori fai, mi piacciono i colori e la forma grassottella; io ne ho realizzate alcune usando i collant smessi, se vuoi vieni a trovarmi sul blog e curiosare un po' ne troverai degli esempi. A presto Ely.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le tue borse.
    Sono arrivata a te tramite l'iniziativa di Kreattiva.
    Se vuoi passa a trovarmi.
    http://nonnapeppacarbone.blogspot.it/

    RispondiElimina