sabato 1 settembre 2012

Non è ancora autunno, ma...

Lo so che non è ancora autunno ma finalmente il caldo torrido che ci ha attanagliato per tutto questo tempo ha lasciato il posto a quest'arietta fresca che è una goduria. Mi piace e sarà anche che oggi è iniziata la scuola per noi insegnanti, sembra proprio che l'estate sia finita. Forse è un po' presto ma io amo l'autunno e mi piace pensare che sia così.
Amo l'autunno con i suoi colori così caldi, amo pure i giorni di pioggia soprattutto stare a casa, sono un po' crepuscolare per questo amo questo periodo.
Ho cambiato di nuovo lo sfondo del mio blog perchè adesso mi sento così, che volete farci, care amiche, sono sensazioni.

( http://lotto-mery5-e-claufont.forumfree.it/?t=57932497)

7 commenti:

  1. E' stupendissima quest'immagine!!!!!!!!!!
    Felice autunno
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Emi, felice autunno anche a te
      Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    anch'io amo l'autunno, i suoi colori e la sua atmosfera sognante.
    Grazie per i complimenti che mi hai scritto, sei gentilissima!
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Grazie delle tue visite al mio blog Sara,io amo l'inverno, sono nata a Gennaio, ed odio le stagioni di cambiamento!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, grazie dei complimenti. Sono contenta di averti tra i partecipanti al Candy! Ti faccio un in bocca al lupo, a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata da me ed esserti iscritta :-) ne sono contenta.
    Qui in Calabria la temperatura in questi giorni è scesa, ma i primi di novembre ancora la gente girava a maniche corte. Ma adesso l'aria è più fresca e le mie tartarughe stanno andando in letargo :-)
    Ti posso chiedere un favore e rubare un minutino del tuo tempo?
    se puoi passa dal mio blog e clicca sulla foto Dany con Anna e dai un voto, si tratta di una pubblicità kinder :-) si trova nella colonna a destra del mio blog, fammi sapere
    a presto

    RispondiElimina
  6. Intanto ti do un voto su net parade!!

    RispondiElimina