giovedì 10 maggio 2012

FANTASIA E POESIA

Care amiche, avete visto che giornata bellissima è oggi? Viene voglia di uscire e non rientrare a casa fino a sera. Finalmente la giornata ideale per lavorare in giardino o nel terrazzo. ho telefonato alla mia amica Silvia per avere notizie sul Gelsomino del Madagascar che mi ha regalato mio suocero e invece di aiutarmi lei, mi ha chiesto aiuto perchè ad agosto si sposa la figlia e vuole una mano ad organizzare il pranzo.
Devo decorare il giardino del ristorante dove avverrà il pranzo. Cosa fare?
Ho sbirciato nei blog delle amiche per qualche spunto e ho trovato....
Guardate un po', che ne dite?

wedding kissing balls
holiday crafts and creations.com


come centrotavola

8mm Faux-White Pearl Chain - Wedding Centerpiece        Loose Pearls - Vase Filleryourweddingcompany.co


BOMBONIERE( idee prese dal blog Bomboniere per amore)
                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento