sabato 17 dicembre 2011

CENA PER IL COMPLEANNO E GLI AUGURI DI NATALE






21 DICEMBRE 2011
Come mi piace festeggiare il mio compleanno e salutare gli amici che partono per il Natale con una cenetta fredda( beh più o meno fredda) a casa mia!!!
Mercoledì prossimo ho invitato una decina di amici a casa mia per festeggiare e così... sotto con le pentole e ricettari per preparare una cenetta con i fiocchi. Ecco cosa preparerò.
Antipasto: 
rotolo di frittata ripieno di formaggio e prosciutto cotto
cornetti di pastafrolla ripieni di mousse di tonno
lumachelle di pasta di pane con pancetta e formaggio
Primo:
Pasta con salsa piccante
Secondo:
polpettone di carne con spinaci
bocconcini di pollo con le olive
Contorni:
patate arrosto con il polpettone
piselli e carotine  con il pollo
Dolce:
Budino al cioccolato fatto a casa

Nessun commento:

Posta un commento